In questo momento di grande difficoltà per causa del COVID-19 abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti la possibilità di richiedere la nostra assistenza direttamente da casa.

Offriamo una consulenza base gratuita per la risoluzione rapida di tutti quei piccoli problemi che possono essere risolti in autonomia, altrimenti si può richiedere una consulenza specializzata ed usufruire di tutti i nostri servizi dedicati.

Per prima cosa puoi avviare una chat con i nostri consulenti dedicati direttamente dal sito (icona in basso a destra) oppure puoi contattarci al numero di telefono 0194500371 del negozio di Savona, Corso Tardy e Benech 42 (anche via WhatsApp) per una consulenza immediata e gratuita (guarda gli orari di apertura al pubblico) in modo da poterti indirizzarti al servizio più idoneo in base alla tua necessità.

Possiamo intervenire da remoto, su tutti quei problemi software che riguardano Computer (Windows, MacOS, Linux), Smartphone e Tablet (Android, iOS).

  1. Il servizio remoto/telefonico specializzato prevede una consulenza privata di 30 o 60 minuti per la risoluzione di qualsiasi tipo di problema software su PC, Smartphone, e Tablet senza uscire di casa. Il nostro esperto ti guiderà passo passo nella risoluzione del problema. Nel caso in cui, non fosse possibile risolvere il problema da remoto, potrai richiedere il servizio di ritiro e consegna per la riparazione nel nostro laboratorio. Il costo del servizio remoto specializzato parte da 9,90 per 30 minuti fino a 19,90 per 60 minuti di assistenza.
  2. Il servizio di assistenza a domicilio prevede l’uscita di un nostro tecnico presso l’abitazione per risolvere problemi legati alla connessione ADSL e tutti quei problemi dove non è possibile intervenire da remoto o richiedere il ritiro e consegna nel nostro negozio di Savona, il costo del servizio parte da 50,00€ includendo 60 minuti di intervento.

[bookly-form hide=”staff_members”]

Dove siamo?

Cerchi aiuto?

Avvia una chat per farti guidare nella compilazione della richiesta