L’anno 2018 è sicuramente il periodo clou per gli smartphone con notch. Da tempo però Huawei e altri colossi di produttori di dispositivi tech pensano all’abolizione di tali gabbie, perché avrebbero occupato molto spazio ai bordi riducendo così lo schermo.

Nova 4 è il nome del primo device della casa cinese che sarà senza la tacca che attualmente occupa quel po’ di spazio necessario sullo schermo. Infatti lo smartphone per la prima volta presenterà il display con un buco.

Huawei Nova 4 sarà a tutto schermo e senza notch: foto e dettagli

Huawei ha sottolineato più volte, molto probabilmente per competere con Samsung, che Nova 4 sarà il primo smartphone a tutto schermo e senza il notch che fino ad oggi è stato presente su tutti i dispositivi I-Tech.

L’unico foto che sarà presente sul display ci sarà per dar spazio alla fotocamera frontale, tutto il resto comprenderà esclusivamente il touch-screen.

Prime foto Huawei Nova 4

L’immagine è stata mostrata per la prima volta in un canale televisivo in Cina, che avrebbe fatto vedere il nuovo Nova 4 di Huawei.

Non sono state ancora rese pubbliche le specifiche tecniche del device, ma secondo le indiscrezioni il nuovo smartphone dal display bucato potrebbe utilizzare il processore Kirin 970. Ma sarà realmente così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *