Negli ultimi anni Huawei è cresciuta non solo grazie alla distribuzione dei suoi smartphone e dispositivi tecnologici, ma come ogni grande azienda, anche a ciò che riguarda la formazione gratuita aperta al pubblico.

Infatti la società cinese ha deciso di dar vita a dei workshop e corsi gratuiti che si terranno presso il Huawei Experience Store di Milano, affinché gli aspiranti studenti possano apprendere e acquisire competenze riguardo: lezioni di inglese e cinese, montaggio video, illustrazioni grafiche e altro.

Date e modalità di iscrizione ai corsi di Huawei Experience Store Milano

Innanzitutto per partecipare gratuitamente ai corsi offerti da Huawei sarà necessario iscriversi cliccando sulla sezione di interesse alla pagina classroom. Una volta scelta la categoria, il sistema vi indicherà la prima data disponibile a seguito dell’orario.

Ecco qualche anticipo dei workshop promossi al Huawei Experience Store di Milano:

  • Creare e sviluppare applicazioni (Fino al 4 marzo) – si partirà dall’insegnamento per sviluppare app di base per il sistema operativo Android. Presso il laboratorio si utilizzeranno App Inventor per dar la possibilità di sviluppare programmi semplici partendo da zero.
  • Come montare ed editare video (11 marzo – 8 aprile) – verranno spiegate da insegnanti esperti, tutte quelle tecniche che consentono di compiere l’edit di un video partendo da zero, fino a scoprire tutto ciò che vi è sul post-produzione.
  • Lingua dei segni (Fino al 28 marzo) – verranno presentate diverse sezioni in giornate differenti, per apprendere la lingua italiana dei segni.
  • Lingua Cinese (Fino al 28 giugno) – il corso verrà presentato grazie alla collaborazione con il gruppo International Council per iniziare dalle basi della comprensione e comunicazione con un madrelingua.
  • Lingua Inglese (Fino al 6 luglio) – un corso di lingua in collaborazione con International Council per ampliare il vocabolario, approfondire la grammatica e migliorare le abilità di conversazione
  • Video Making: Editing (Fino al 20 marzo)
  • Video Making: Shooting (Fino al 13 marzo)
  • Illustrazione (Fino al 21 marzo)
  • Design 3D (Fino al 26 giugno)

Per ogni corso è necessaria la registrazione previo accesso al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *